Social media gets crafty – report digest

See on Scoop.itMadeinItalyfor.me

Social platforms and social selling have crucial roles to play in craft’s evolution through the digital age, finds Karen Yair

MadeinItalyfor.me‘s insight:

Il Guardian rilancia uno studio molto interessante del Crafts Council sul rapporto fra artigiani e social media. Le opportunità non vengono solo dall’e-commerce: Facebook, Twitter e Pinterest permettono a tanti artigiani di raccontare in modo innovativo il proprio lavoro e di costruire una propria rete di relazioni sociali. Una ricerca da replicare anche in Italia!

See on www.guardian.co.uk

Annunci
Categorie: Notizie | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: