Made in Italy in Cina. Alibaba o Class Editori, doppio fronte per promuovere l’eCommerce

Made in Italy in Cina. Alibaba o Class Editori, doppio fronte per promuovere l’eCommerce

Source: www.key4biz.it

Palazzo Chigi ha siglato un accordo con Alibaba per facilitare lo sbarco del made in Italy in Cina. Nel contempo Class Editori con l’avallo del governo di Pechino ha firmato un accordo per la realizzazione di una nuova piattaforma alternativa ad Alibaba.

Annunci
Categorie: Scoop.it | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: