Negozi, e-commerce, social network: come inseguire il cliente 3.0 / Economia / Business / Home – Business People

I consumatori “multicanale” sono ormai il 50% della popolazione. I segreti di Aruba per conoscere ogni preferenza e le abitudini di acquisto più diffuse

Source: businesspeople.it

il 78% degli italiani ritiene internet la fonte principale per la ricerca di informazioni su prodotti e servizi. Di questi però solo il 34% poi compra online (dati Netcomm). Per questo il presidio di tutte le piattaforme – anche quelle fisiche, ovviamente – permette di migliorare il servizio offerto ai clienti.

See on Scoop.itMadeinItalyfor.me

Annunci
Categorie: Notizie | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: