Valorizzare il made in Italy. Intervista con Giorgia Abeltino di Google | Artribune

Giorgia-Abeltino-480x320

Una nutrita tavola rotonda al Maxxi di Roma ha chiuso l’“Eccellenze in digitale tour”, il road show di Google, Fondazione Symbola e Università Ca’ Foscari.

Source: www.artribune.com

“Eccellenze in digitale” è il progetto per la digitalizzazione delle PMI italiane espressione del made in Italy, e ha visto coinvolti come partner Unioncamere, CNA e Coldiretti, sotto il patrocinio del Ministero per le Politiche Agricole.

Intervista a Giorgia Abeltino, head of public policy di Google in Italia.

#madeinitaly #artigianato #eccellenzeindigitale

See on Scoop.itMadeinItalyfor.me

Annunci
Categorie: Notizie | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: